Restiamo in contatto

NOTIZIE

Emergenza per Inzaghi, Cataldi tenta un recupero complicato

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio-

LAZIO CATALDI – Per Simone Inzaghi è emergenza a centrocampo. L’allenatore biancoceleste, dopo il k.o. di Leiva, ha gli uomini contati in mezzo: solo Milinkovic, Parolo e Luis Alberto. L’unico a poter dare un ricambio è Danilo Cataldi, ma a Bergamo contro l’Atalanta ha patito una distorsione alla caviglia che già con la Fiorentina lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati.

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti

L’ex capitano della Primavera della Lazio, vuole esserci contro il Torino per dare una mano alla sua squadra. Nella giornata di ieri ha lavorato solo in piscina ma, come riportato dal Corriere dello Sport, è a caccia di un recupero difficile per non mettere in difficoltà Inzaghi. L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati