Emergenza portieri: Reina e Strakosha non danno garanzie

Pubblicato 
martedì, 23/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
reina lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO REINA STRAKOSHA - La Lazio di Maurizio Sarri continua ad avere dei problemi con i portieri. Da inizio stagione sia Reina che Strakosha non hanno mai dato sicurezza al reparto difensivo.

Reina e Strakosha: due portieri e tanti dubbi

Come riporta il Messaggero, gli errori dei portieri stanno condizionando negativamente il cammino della Lazio di Sarri. Il tecnico toscano è sempre stato molto chiaro sulle gerarchie. In campionato il titolare è Reina, in Europa League invece è Strakosha. Il portiere albanese fino all'arrivo dello spagnolo era un titolare inamovibile, ma da quando non lo è più il suo rendimento è notevolmente calato. Il rinnovo è sempre più lontano e un suo addio alla Lazio viene dato quasi per scontato. Dalla parte opposta, Reina ha avuto dal primo giorno la fiducia di Maurzio Sarri, ma non sempre l'ha ripagata, soprattutto nella sfida contro la Juventus dove una sua uscita a vuoto ha lanciato Chiesa in campo aperto. Il tecnico toscano gradirebbe un terzo portiere già a gennaio, ma quasi sicuramente dovrà provare a valorizzare quelli che ha già in rosa.

LEGGI ANCHE ----> Siparietto Reina – Bonucci prima del rigore: la ricostruzione

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram