Empoli, Andreazzoli e Capezzi determinati a battere la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 14/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EMPOLI ANDREAZZOLI CAPEZZI - C'è chi è assetato di vendetta e chi si sente nella piazza giusta. Andreazzoli e Capezzi, rispettivamente allenatore e centrocampista dell'Empoli, hanno entrambi dei buoni motivi per voler battere la Lazio a tutti i costi. Per il primo, come riporta il Corriere dello Sport, si tratta di vendicarsi dell'esonero subito a causa di una sconfitta contro i biancocelesti. Era il 2013, la finale di Coppa Italia, dove è andato in scena l'ennesimo derby della capitale che vedeva proprio l'attuale tecnico toscano sulla panchina della Roma dopo la cacciata di Zeman. Fu una rete di Lulic a piegare i giallorossi, a far alzare la coppa al cielo al club di Formello e a rappresentare uno degli incubi del mister dato che domenica partirà titolare.

CAPEZZI - Leonardo Capezzi rappresenta una delle fonti di sicurezza dell'Empoli delle prime tre giornate di Serie A. Dopo esser cresciuto nel vivaio della Fiorentina e aver giocato nel Crotone e nella Sampdoria, la società blucerchiata lo ha mandato in prestito al club toscano dove si sente a suo agio e nella condizione ottimale per poter esprimere le proprie capacità: "Sono stato vicino in passato a vestire la maglia dell'Empoli, poi ho scelto la Fiorentina per una questione di comodità perché studiavo e non volevo fare troppi chilometri. Questa è la piazza giusta. Ogni partita ha le sue insidie, la Lazio è un'ottima squadra, ma non dobbiamo cambiare identità e il nostro modo di giocare a calcio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram