Connect with us

NOTIZIE

Verso Lazio Juventus: i giocatori diffidati a Empoli che rischiano di saltare il big match

Published

on

Rovella in campo con la Lazio

Empoli Lazio prima, Lazio Juventus poi: occhio ai diffidati al Castellani perché, con un’ammonizione in Toscana, sarebbero costretti a saltare il delicatissimo match contro la Vecchia Signora. La sfida contro l’Empoli è prevista alle 12.30 di domenica 4 maggio 2025, ed è valida per il turno numero trentacinque della Serie A 2024 2025.

LEGGI ANCHE: Verso Empoli Lazio: aperta la vendita dei biglietti, chiuso il settore ospite

I diffidati della Lazio contro l’ Empoli : ecco chi rischia di saltare la Juve

Sono ben tre i diffidati della squadra di mister Marco Baroni che, in caso di ammonizione contro l’Empoli, dovranno saltare la Juventus.

Due di questi sono giocatori titolarissimi e insostituibili: parliamo del capitano Mattia Zaccagni e di uno dei motori biancocelesti, Nicolò Rovella. Il terzo sul taccuino dei cattivi è Reda Belahyane, non certo una primissima scelta dell’allenatore biancoceleste.

I diffidati contro l’Empoli:

  • Mattia Zaccagni
  • Nicolò Rovella
  • Reda Belahyane.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati