Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ennesimo lutto nel mondo del calcio: scompare ad appena 18 anni Samba Diop

LUTTO CALCIO DIOP – Un ennesimo lutto sconvolge il mondo del calcio: è scomparso a soli 18 anni Samba Diop…

Pubblicato

il

LUTTO CALCIO DIOP – Un ennesimo lutto sconvolge il mondo del calcio: è scomparso a soli 18 anni Samba Diop, giovanissimo difensore che giocava per la seconda squadra del Le Havre nella quarta divisione francese. Le cause della morte sarebbero ancora da accertare. Non è purtroppo il primo lutto in questo 2018 che colpisce il calcio francese: Samba Diop infatti ci lascia dopo circa un mese dalla scomparsa di un altro giovane calciatore, Thomas Rodriguez, morto nel sonno ad appena 19 anni. La federcalcio francese ha indetto un minuto di silenzio su tutti i campi di Ligue 1 e Ligue 2 per omaggiare la memoria del ragazzo.

IL COMUNICATO – È stato lo stesso club transalpino ha comunicare la scomparsa del calciatore attraverso i social: “È con grande tristezza che annunciamo la morte del nostro giocatore Samba Diop. Questo è un momento estremamente difficile per tutti noi. L’intero club HAC esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Samba”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati