LUTTO CALCIO DIOP – Un ennesimo lutto sconvolge il mondo del calcio: è scomparso a soli 18 anni Samba Diop, giovanissimo difensore che giocava per la seconda squadra del Le Havre nella quarta divisione francese. Le cause della morte sarebbero ancora da accertare. Non è purtroppo il primo lutto in questo 2018 che colpisce il calcio francese: Samba Diop infatti ci lascia dopo circa un mese dalla scomparsa di un altro giovane calciatore, Thomas Rodriguez, morto nel sonno ad appena 19 anni. La federcalcio francese ha indetto un minuto di silenzio su tutti i campi di Ligue 1 e Ligue 2 per omaggiare la memoria del ragazzo.

IL COMUNICATO – È stato lo stesso club transalpino ha comunicare la scomparsa del calciatore attraverso i social: “È con grande tristezza che annunciamo la morte del nostro giocatore Samba Diop. Questo è un momento estremamente difficile per tutti noi. L’intero club HAC esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Samba”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.