INTERVISTE
Mattei: “Ora per la Lazio arriveranno sentenze, è il momento decisivo”

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha parlato del momento di casa Lazio in attesa della ripresa del campionato. Oltre a questo, il giornalista si è soffermato anche sull’esonero di Motta e sull’approdo a Torino di Igor Tudor. Ecco le sue parole.
Leggi anche: La Lazio ricorda Daniel Guerini: “Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Guero”
Le parole di Mattei sul momento decisivo per la Lazio
“Per parafrasare un detto, possiamo dire che c’è stata la quiete prima della tempesta. La sosta ha placato gli animi, ma adesso in due settimane per la Lazio arriveranno tutte le sentenze, siamo al momento decisivo in cui i risultati avranno un peso definitivo. La squadra di Baroni se la giocherà, vedremo come andrà a finire. Al termine di questo campionato, poi, bisognerà analizzare due aspetti. Preparazione e recupero degli infortunati. Ci sono stati troppi episodi negativi che meritano di essere analizzati e superati”.
Sull’esonero di Motta e Tudor
“Da quello che mi risulta la squadra ad un certo punto non ha più creduto nel lavoro di Motta, si è creata una spaccatura e la società ha capito che andando avanti in questo modo avrebbe rischiato di perdere i 70-80 milioni della Champions. Ha preferito caricarsi di un ingaggio in più per invertire la tendenza. La differenza tra il potenziale che ha avuto Motta ed ora avrà Tudor, rispetto a quello che ha Baroni è incredibile”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE24 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa