Restiamo in contatto

NOTIZIE

Enrico Papi: “Sono laziale grazie a mio papà, orgoglioso di avere una sagoma in Monte Mario. Scudetto? Si può”

Pubblicato

il

LAZIO ENRICO PAPI – L’iniziativa “Tu non sarai mai sola” continua a riscuotere successo tra i tifosi della Lazio. La società, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha deciso di riempire gli stadi con le sagome dei supporters. Il ricavato dell’acquisto delle figure sarà poi devoluto in beneficenza. I laziali hanno risposto presente, compresi tanti vip dal cuore biancoceleste. Tra loro Enrico Papi che, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha raccontato tutta la sua lazialità.

Enrico Papi e la lazialità

“Sono molto affezionato alla Lazio, così come mio padre. Mi sono legato a questa squadra per lui. Il pensiero di occupare uno spazio all’Olimpico in Monte Mario, seppure in modo virtuale, mi rende molto felice. E’ un gesto importante, spero che i calciatori apprezzino la volontà dei tifosi di esserci comunque. E’ sempre positivo dare una mano agli altri. Lo sport lega le persone. E’ bello unire la solidarietà e il calcio”.

La Lazio di Simone Inzaghi

“Ci sono tutte le possibilità per vincere lo scudetto. Sono scaramantico, però fino allo stop la Lazio stava disputando un grandissimo campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati