Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il tecnico svedese Sven Goran Eriksson ha firmato un contratto che lo legherà al Guangzhou R&F fino a dicembre del 2014. L’annuncio arriva dello stesso club Cinese, rivale del  Guangzhou Evergrande campione nazionale allenato da Marcello Lippi. Soltanto ieri Eriksson, 64 anni, aveva lasciato l’incarico di direttore tecnico dell’Al Nasry. L’ex allenatore biancoceleste proverà anche lui questa nuova esperienza professionale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!