Eriksson: "Immobile può essere l'uomo derby"

Pubblicato 
sabato, 19/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-eriksson-sven-goran
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO INTERVISTA ERIKSSON - Manca sempre meno al derby della Capitale tra Roma e Lazio. Sven Goran Eriksson ha detto la sua riguardo la stracittadina a New Sound Level.

Intervista Eriksson: sul derby di Roma

"Il derby di Roma è incredibile, è sentito tantissimo tra i tifosi, mi ricordo che qualcuno diceva che se perdeva il derby non andava a lavorare. È impossibile dire chi vincerà perché non conta nulla la classifica, è una festa di calcio fantastica. Immobile può essere l’uomo-derby, sicuramente è un giocatore sempre pericoloso e ma nel derby qualunque giocatore potrebbe essere decisivo e per questo guarderò il derby. Per me andrebbe benissimo un pareggio perché mi sento un po’ romanista ma molto laziale perché in quegli anni abbiamo vinto tanto".

Su Sarri

"Non lo conosco di persona, ho visto il lavoro che ha fatto in Inghilterra e in Italia, è un allenatore molto serio che vuole giocare un gran bel calcio, chiaramente non è facile perché Milan e Inter stanno andando forte, Juventus e Napoli anche e la concorrenza è molto grande".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram