Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eriksson: “Scudetto? Lo vince la Lazio. Il centrocampo biancoceleste è il più forte d’Italia”

Pubblicato

il

lazionews-eriksson-lazio

ERIKSSON LAZIO – Nelle prime 24 giornate di campionato la Lazio ha collezionato 56 punti e si trova attualmente a meno un punto dalla Juventus capolista. L’allenatore dell’ultimo scudetto biancoceleste Sven Goran Eriksson ha commentato così il momento del club capitolino in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Le parole di Eriksson sulla Lazio

Lo Scudetto? Lo vince la Lazio. Ha gli 11 titolati più forti di Inter e Juventus. È più fiduciosa e solida delle altre. Gioca meglio di tutti. Questo è il punto: la Lazio è più forte tecnicamente. E appare sempre tranquilla. Va sotto di un gol? Che importa. I giocatori sembrano guardarsi tra loro per dire: adesso provvediamo”.

Centrocampo

“Il centrocampo è il migliore in Italia, senza discussioni. E ha pochi rivali anche in Europa. Il cuore della Lazio è lì”. 

Inzaghi

“È una gran persona, non potete immaginare quanto io sia felice per lui. Poi è solo a inizio carriera, chissà dove sarà tra cinque anni. Simone è uno di quelli che lotteranno sempre per lo Scudetto e per la Champions. Non si offenderà se dico che Immobile è più forte di come era lui” 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati