lazionews-eriksson-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSSON LAZIO – Nelle prime 24 giornate di campionato la Lazio ha collezionato 56 punti e si trova attualmente a meno un punto dalla Juventus capolista. L’allenatore dell’ultimo scudetto biancoceleste Sven Goran Eriksson ha commentato così il momento del club capitolino in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Le parole di Eriksson sulla Lazio

Lo Scudetto? Lo vince la Lazio. Ha gli 11 titolati più forti di Inter e Juventus. È più fiduciosa e solida delle altre. Gioca meglio di tutti. Questo è il punto: la Lazio è più forte tecnicamente. E appare sempre tranquilla. Va sotto di un gol? Che importa. I giocatori sembrano guardarsi tra loro per dire: adesso provvediamo”.

Centrocampo

“Il centrocampo è il migliore in Italia, senza discussioni. E ha pochi rivali anche in Europa. Il cuore della Lazio è lì”. 

Inzaghi

“È una gran persona, non potete immaginare quanto io sia felice per lui. Poi è solo a inizio carriera, chissà dove sarà tra cinque anni. Simone è uno di quelli che lotteranno sempre per lo Scudetto e per la Champions. Non si offenderà se dico che Immobile è più forte di come era lui” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.