Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ernia: “Lazio? Il Milan deve stare attento ad Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-benevento-lazio

ERNIA MILAN LAZIO – Milan e Lazio si sfidano mercoledì 23 dicembre alle 20:45 a San Siro nell’ultima partita del 2020. Entrambe le squadre vengono da una vittoria e vogliono continuare su questa scia. Il cantante Matteo Professione, in arte Ernia, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ernia sul Milan

“Ero piccolo, da ragazzini si tende a tifare la squadra che trionfa e in quegli anni il Milan vinceva, inoltre un mio amichetto d’infanzia era milanista e questo era un motivo in più per sostenere la formazione rossonera. Sono tornato a vivere il Milan come lo vivevo un po’ di anni fa, quando ero un po’ “disilluso”, come tutti i tifosi, è stimolante ritrovarsi lì in alto finalmente. Credo che il gruppo sia la vera forza di questo Milan, sono tutti coesi e felici, acquisiscono consapevolezza sulla propria forza partita dopo partita. C’è grande equilibrio e comunione d’intenti, questo è merito della dirigenza e di Pioli. Anche la Lazio ha vinto l’ultima gara di campionato con il Napoli“.

La Lazio

“La Lazio è una delle big nel nostro campionato, ahi noi è tornata ai suoi livelli proprio prima della gara contro il Milan. Sicuramente il giocatore da tenere d’occhio è Ciro Immobile, non c’è bisogno di elencarne i motivi. La Lazio rimane una squadra completa con tante frecce nel proprio arco come Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic e Manuel Lazzari, che possono fare molto male. Sarà una partita molto tosta, un’ennesima prova per il Milan“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati