lazionews-paratici
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ JUVENTUS PARATICI – Il caso Suarez e il suo esame di italiano svolto all’Università di Perugia tiene ancora banco. Il giocatore, che in quel periodo sembrava vicino ad approdare alla Juventus, doveva impossessarsi della cittadinanza italiana per il trasferimento. La società bianconera, però, è stata accusata di aver facilitato il superamento della prova. A tal proposito, la Juventus conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato è false informazioni al PM. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.