Restiamo in contatto

NOTIZIE

Esame Suarez, avviso di garanzia per Paratici: il comunicato della Juventus

Pubblicato

il

lazionews-paratici

SUAREZ JUVENTUS PARATICI – Il caso Suarez e il suo esame di italiano svolto all’Università di Perugia tiene ancora banco. Il giocatore, che in quel periodo sembrava vicino ad approdare alla Juventus, doveva impossessarsi della cittadinanza italiana per il trasferimento. La società bianconera, però, è stata accusata di aver facilitato il superamento della prova. A tal proposito, la Juventus conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato è false informazioni al PM. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati