Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Escalante: “Bayern? Faremo del nostro meglio. Leiva è un professionista top”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-escalante

CONFERENZA STAMPA ESCALANTE – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Bayern Monaco. Il match è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi, nella partita di andata allo stadio Olimpico, hanno vinto 4 a 1 e ribaltare il risultato è quasi impossibile. Tuttavia, i biancocelesti lotteranno fino alla fine. In conferenza stampa, di fianco a Simone Inzaghi, è intervenuto Gonzalo Escalante.

Lazio, conferenza stampa Escalante: su Leiva e il suo ruolo

“Ho sempre sognato di giocare in Serie A. Leiva è un professionista top che ha giocato per diversi anni nel Liverpool. Io l’ho guardato molto e continuo a farlo anche ora che è alla Lazio. Qui mi sento bene, mi trovo a giocare con tanto spazio e mi piace stare davanti alla difesa. Sono contento”.

Sulla sfida col Bayern Monaco

“Noi andiamo a fare la nostra partita, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Loro sono i campioni del mondo e sarà difficile, ma faremo del nostro meglio. Il match di domani conta tanto, tutti vorrebbero disputarlo. Sarà importante per noi giocare bene anche in vista del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati