Restiamo in contatto

NOTIZIE

Escalante è a Roma, l’argentino pronto a firmare per giugno: visite effettuate in mattinata

Pubblicato

il

ESCALANTE LAZIO – Nella giornata di ieri, dalla Spagna era emersa la voce della firma di Gonzalo Escalante con la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista di proprietà dell’Eibar si trova attualmente a Roma ed è pronto a firmare un quinquennale con il club capitolino a circa 1,5 milioni a stagione. Il 26enne però potrà indossare la maglia biancoceleste soltanto a partire da quest’estate, quando scadrà il suo contratto con la squadra spagnola. Nel frattempo, nella giornata di oggi l’ex Catania effettuerà le visite mediche in Paideia.

Aggiornamento ore 09:15

Secondo quanto riporta IlMessaggero.it, alle ore 07:00 di questa mattina Gonzalo Escalante avrebbe svolto in gran segreto le visite mediche in una clinica in zona Roma Nord. L’argentino giocherà in Spagna fino alla fine della stagione, per poi tornare nella capitale in estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati