Escalante: "Esordio con la Lazio? Un sogno. Contro il Cagliari giocheremo per vincere"

Pubblicato 
sabato, 06/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-napoli-escalante
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCALANTE LAZIO INTERVISTA - Si avvicina la sfida di domani sera tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti, imbattuti da 5 gare di fila, puntano ad allungare la striscia positiva in Serie A. L'obiettivo resta un posto per la prossima Champions League. Come da rito, sul sito della società capitolina sono uscite le dichiarazioni dei protagonisti della gara. Questa volta è toccato a Gonzalo Escalante commentare la partita di domani.

L'esordio con la Lazio

"Non dimenticherò mai il giorno del debutto, arrivato proprio a Cagliari. Giocai la mia prima partita con la maglia della Lazio, era un sogno entrare a far parte di una grande squadra come questa. Non pensavo di trovare subito così tanto spazio, ma ho sempre avuto fiducia in me stesso per fare bene. Anche ora sono pronto per giocare quando il mister mi chiede di entrare. Sono molto felice di essere qui e di indossare questa maglia".

Il match di domani

"Tutte le gare sono difficili in Serie A, compresa questa contro i rossoblù. Il Cagliari ha tanti calciatori importanti, in grado di fare la differenza. Dovremo preparare la partita con la solita fiducia e voglia per continuare la nostra serie positiva. Se giochiamo da Lazio, vinciamo".  

Convocazione con la Nazionale

"La convocazione con l'Argentina è sempre un obiettivo e un sogno ogni volta che scendo in campo. Mi alleno al meglio tutti i giorni anche per provare a conquistare l'Albiceleste". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram