Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. Ag. LEDESMA: “Ci siamo incontrati con LOTITO ma abbiamo diverse offerte”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Restare alla Lazio o chiudere la carriera altrove? A questo e molto altro ha risposto in esclusiva a Lazionews.eu il procuratore di Ledesma, Vincenzo d’Ippolito…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Manca davvero poco all’inizio del calciomercato e le trattative si fanno sempre più intense. Le società sono impegnate a rinforzare le rose, gli agenti pronti a piazzare il loro assistito nel miglior club possibile. In casa LAZIO la concentrazione è sul difensore centrale: i tanti infortuni hanno martoriato PIOLI che, senza alternative, ha chiesto a TARE il colpo giusto per sognare la tanto ambita Champions League. Tuttavia, per comprare c’è bisogno di vendere, per vedere sbarcare a Roma qualcuno i tifosi dovranno necessariamente salutare qualcun altro. A tenere banco in questo ultimo periodo c’è sicuramente il caso LEDESMA. L’argentino, che per moltissimi anni è stato il perno del centrocampo laziale, si trova ora davanti ad un bivio: aspettare fino all’ultimo la chiamata di LOTITO o guardasi intorno? In attesa di sciogliere il nodo, il calciatore è entrato per l’ennesima volta nella storia dei capitolini. Nella partita contro l’ATALANTA ha raggiunto le 250 presenze in Serie A con l’aquila sul petto: “Che emozioni ha provato? Sinceramente ancora non lo ho sentito, ma di sicuro sarebbe più opportuno farcele raccontare da lui stesso”. Esordisce così Vincenzo D’IPPOLITO in esclusiva per lazionews.eu. L’agente del classe ’82, inoltre, ha deciso di spegnere anche le voci che vedono il suo assistito scontento per le poche presenze in prima squadra: “Lo vedo bene, in forma. Si è sempre allenato benissimo e il fatto che gioca un po’ meno gli allunga la carriera (ride, ndr)”. Carriera che se non finirà nella LAZIO potrebbe concludersi oltremanica, magari a LONDRA alla corte di WENGER, oppure ancora in ITALIA, questa volta un po’ più a nord, all’ombra della Mole Antonelliana: “Quali squadre sono su LEDESMA? Beh, possiamo dire che abbiamo ricevuti diversi interessamenti, tuttavia di concreto non c’è ancora nulla”. La prima scelta, tuttavia, è quella di salutare il calcio magari festeggiando sotto la CURVA NORD, tra l’affetto di quei tifosi da cui tanto ha ricevuto e a cui tanto ha dato. “ Il rinnovo? E’ un po’ presto, aspettiamo. Abbiamo già parlato con il presidente LOTITO, ci siamo incontrati ma dobbiamo aspettare l’anno nuovo”. Una porta quindi non del tutto chiusa, una porta che pian piano sembra si stia aprendo.

Benedetta Orefice

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati