ESCLUSIVA. AG. SAVINI: "CAVANDA è un patrimonio della LAZIO. Spero LOTITO abbia capito cosa ha rischiato di perdere"

Pubblicato 
martedì, 17/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SAVINI ULISSE AGENTE CAVANDA

 

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Dall'inferno al Paradiso nel giro di sei mesi: questa è la storia di CAVANDA. Il terzino belga, dopo aver trascorso cinque mesi fuori rosa per il mancato rinnovo del contratto, ha totalmente cambiato marcia dopo la firma del rinnovo del contratto con la LAZIO ad Auronzo di Cadore. Da quel momento in poi, la sua ascesa è ripresa appieno: titolare in ogni partita, a destra o sinistra, da alternativa tattica è diventato un titolare quasi inamovibile. Domenica contro il Chievo ha anche raggiunto un traguardo importante: il suo primo gol nella massima serie italiana che ha dedicato alla sua famiglia. Per parlare e analizzare il valore del giocatore, LAZIONEWS.EU ha contatto in ESCLUSIVA ULISSE SAVINI, agente del giocatore e protagonista fondamentale del rinnovo contrattuale del terzino. Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni.

Ha sentito Cavanda? Che emozione avete provato, lei e il suo assistito, dopo il primo gol in Serie A?
"Io sono molto contento per lui e per la sua famiglia, inseguiva questa soddisfazione da tempo, ed é arrivata. Per un difensore il gol ha sempre il sapore dell'eccezionalità".

Da epurato a titolare quasi inamovibile. Cosa è cambiato nella testa del giocatore dopo il rinnovo?
"Nella testa del giocatore non è cambiato niente, noi anche lo scorso anno eravamo quasi titolari , il ragazzo è in grande crescita mentale e la fiducia fa la differenza".

Dopo il gol di domenica Lotito avrà capito cosa ha rischiato di perdere l'anno scorso?
"Lo spero. Cavanda è un patrimonio della Lazio ora con un contratto fino al 2018. Può essere considerato un investimento per il futuro".

La crescita di Cavanda è sotto gli occhi di tutti. Fin dove può arrivare?
"Cavanda non ha limiti e non se li deve porre... Ha tanto da migliorare ma ha tanta voglia di farlo e questo è fondamentale".

Molti tifosi sperano che Cavanda possa diventare un simbolo della LAZIO per molti anni essendo cresciuto nelle giovanili biancocelesti. Possibile che questo possa accadere? È un suo obiettivo?
"
Nel momento in cui abbiamo firmato un contratto fino al 2018 non ci siamo posti limiti. Cavanda a Roma sta bene, nella Lazio attualmente sta facendo bene, é apprezzato, tutto puo succedere".

Come valuta questa prima parte di stagione di Cavanda e della LAZIO?
"Io direi che la Lazio é in linea con quanto previsto tolto il risultato della Supercoppa più che altro per la larghezza della sconfitta. Su Cavanda siamo sulle più rosee previsioni ma sono sincero, noi in cuor nostro lo speravamo e ce lo aspettavamo".

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram