Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. Ag. Capua: “Salerno piazza gradita. Stagione Lazio? Tanto di cappello alla società”

Il procuratore del ragazzo ha ricevuto una telefonato dalla società intanto elogia l’operato del presidente Lotito e del suo entourage…

Pubblicato

il

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dopo aver parlato dei giovani in comproprietà nei giorni scorsi (leggi qui) cerchiamo di scoprire il futuro dei ragazzi biancocelesti in giro per l’Italia contattando direttamente i procuratori. Abbiamo sentito Paolo Scotti, agente di Giuseppe Capua, centrocampista della Lazio, nell’ultima stagione in forza alla Salernitana.

Salve, sig. Scotti. Ha già parlato con la Lazio del futuro di Capua?
E’ ancora troppo presto, non c’è niente da discutere. C’è stata una telefonata e adesso aspettiamo la decisione della Lazio.

Una telefonata per dirvi cosa?
Adesso la Salernitana deve fare il progetto della sua squadra, su cosa vuol fare la prossima stagione. Quando decideranno, ascolteremo quello che c’è da  fare.

Il ragazzo preferirebbe restare a Salerno o tentare l’avventura altrove?
A Salerno è considerato, trova lo spazio come l’ha trovato quest’anno. Salerno è una piazza gradita.

Come giudica la stagione della Lazio?
La Lazio ha vinto la Coppa Italia, è in finale con gli  Allievi, è in finale con la Primavera. Tanto di cappello al presidente Lotito e al suo entourage. Hanno fatto un ottimo lavoro. E’ sotto l’occhio di tutti quello che ha fatto la Lazio.

Dove la Lazio dovrebbe migliorare per ottenere risultati migliori nella prossima stagione?
La Lazio ha già preso Anderson e Biglia, stanno cercando difensori e un’altra punta. In difesa la coppia centrale con Biava, Dias o Cana è affidabile ma dovranno cercare un giovane altrettanto affidabile. In attacco serve un punta da affiancare a Klose.

Giuseppe Opromolla

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati