Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Ag. Caravello: “A breve incontro con la società per discutere di Ricci, Sevieri e Crescenzi”

Il procuratore dei tre giovani biancocelesti fa il punto della situazione e delle prospettive future dei suoi assistiti…

Pubblicato

il

CRESCENZI DERBY 00

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Almeno fino al 20 giugno a tenere banco saranno le comproprietà. Molte le squadre di Serie A che hanno diversi giocatori in giro per l’Italia. Tra questi anche la Lazio che, oltre alla folta schiera di giocatori che nella passata stagione hanno vestito la maglia della Salernitana, ha anche altri giocatori. Tra questi c’è Federico Sevieri a metà con il Lumezzane. Per sapere di più del suo futuro abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Danilo Caravello che ha fatto il punto anche su altri suoi assistiti.

Qual è il futuro di Sevieri, in favore di chi si risolverà la comproprietà?
Ancora non si sa nulla. Penso che Sevieri sia un giocatore che possa essere preso da una parte o dall’altra. Penso che possa rimanere al Lumezzane se ci punta di più per poterlo far giocare. Mi sembra un target giusto per lui. Al momento il ragazzo non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale e non un ragazzo è in orbita Lazio. L’iter più giusto sia questo.

Potrebbe essere rinnovata la comproprietà?
La comproprietà può essere rinnovata all’infinito ma non credo sia un lavoro produttivo per tutti quanti. Non ne abbiamo mai parlato con nessuna delle due società. Sto esprimendo un mio pensiero. Non mi è mai stato chiesto il ragazzo per quanto riguarda Salerno e credo che possa tranquillamente rimanere al Lumezzane per continuare a crescere.

Quali sono le intenzioni di Sevieri per il prossimo anno?
Il ragazzo ha espresso un solo desiderio, quello di giocare per migliorarsi e crescere. Chi gli dà l’opportunità di giocare il ragazzo è contento. Questo posso dirti.

Incontri con la Lazio per ragazzi che tu assisti?
Si, sono in attesa di incontrare la Lazio per capire il futuro di Ricci per ha il contratto in scadenza e quindi dobbiamo vederci. Poi c’è Crescenzi che rientra dal prestito e anche per lui dobbiamo stabilire il futuro.

Aspetti una telefonata dalla società, in pratica. 
Si sto che stanno iniziando a fare i programmi sia per la Lazio che per Salerno e breve ci incontreremo per pianificare al meglio come sempre fatto.

Giuseppe Opromolla

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati