Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. Ag. Ceccarelli: “Cerchiamo una squadra che dia continuità al ragazzo”

Il procuratore del giovane parla anche della stagione della formazione di Petkovic…

Pubblicato

il

CECCARELLI 02

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU del 3 giugno 2013 – Dopo aver parlato dei giovani in comproprietà nei giorni scorsi (leggi qui) cerchiamo di scoprire il futuro dei ragazzi biancocelesti in giro per l’Italia contattando direttamente i procuratori. Abbiamo sentito Giampiero Pocetta, agente di Tommaso Ceccarelli, attaccante della Lazio, quest’anno in prestito alla Virtus Lanciano dove, però, ha collezionato solo tre presenze.

Quando è previsto un incontro con la società?
La stagione si sta concludendo. E’ prematuro parlarne. Nelle prossime settimane ci incontreremo con il presidente e il direttore sportivo per parlare del futuro del ragazzo

Qual è l’auspicio per la prossima stagione?
Sicuramente cercheremo una soluzione che dia maggiore spazio al ragazzo, la continuità che gli consenta di esprimersi al meglio. In accordo con la società valuteremo questi aspetti.

Più in generale come giudica la stagione della Lazio
Una stagione positiva. Quando si vince il risultato è sempre positivo. Quindi bisogna fare il presidente e alla squadra che hanno raggiunto un traguardo importante.

A suo avviso dove la Lazio deve rinforzarsi per essere più competitiva nella prossima stagione. 
Non mi posso sostituire al direttore sportivo e al presidente. Sicuramente loro sapranno dove operare per migliorare la squadra.

Giuseppe Opromolla

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati