CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN, Agente Borini e Caldirola: “Tornare in Italia? Stiamo valutando, tutto è possibile”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Ai nostri microfoni Marco De Marchi: “è un frangente molto importante nella loro carriera”…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Uno è difensore, l’altro attaccante. Entrambi hanno 24 anni e un contratto in scadenza nel 2017, rispettivamente con Werder Brema e Liverpool. E nell’ultima stagione, di sicuro, si aspettavano di essere utilizzati con maggiore continuità dai loro allenatori. Luca Caldirola e Fabio Borini potrebbero essere presto protagonisti sul mercato: sono chiamati a decidere del loro futuro. Oltre ad essere grandi amici, i due ragazzi hanno in comune anche il procuratore e il fatto d’esser stati accostati alla Lazio di Pioli.
Tante sono le squadre interessate ai due italiani. Nei giorni scorsi il West Ham sembra aver preparato una offerta importante per Borini, ma anche l’Aston Villa e la Fiorentina sono forti sul giocatore. Caldirola invece è nel mirino di Sampdoria, Palermo, Verona, Genoa e Torino.
Per un punto sulla loro situazione, Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il loro agente: Marco De Marchi.
“E’ un momento delicato. Con entrambi i ragazzi, abbiamo deciso di tenere un basso profilo e non rilasciare dichiarazioni. Stiamo riflettendo con attenzione per fare la scelta migliore, per ciascuno di loro. Come ho detto, è un frangente molto importante nella loro carriera e bisogna valutare tutti gli aspetti con estrema attenzione. Ed è quello che stiamo facendo. Possibilità che tornino in Italia? Nessuna ipotesi è da scartare”.
Federico Scarponi

-
EUROPA LEAGUE3 giorni ago
Europa League, ecco il Bodo: nessun precedente con la Lazio, ma con le altre italiane…
-
NOTIZIE24 ore ago
Giallo Tavares, convocato dal Portogallo nonostante l’infortunio: le ultime
-
BIGLIETTI LAZIO3 giorni ago
Bologna Lazio, le ultime sui biglietti venduti: sold-out settore ospiti
-
COMUNICATI UFFICIALI3 giorni ago
La Cassazione respinge la domanda di Di Canio contro Lotito