Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN | Baronio: “Mihajlovic rimarrà sempre il nostro guerriero”

Pubblicato

il

Roberto Baronio in primo piano

MIHAJLOVIC ROBERTO BARONIO – In esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu è intervenuto Roberto Baronio per rilasciare un commento sulla triste scomparsa di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —> Mihajlovic ci ha lasciati: il cordoglio del mondo del calcio

Mihajlovic, le dichiarazioni di Roberto Baronio

“In questi momenti qui c’è poco da dire, c’è soltanto da pensare alla persona che era stata, al dolore che sta provando la famiglia. È un giorno veramente triste per tante persone. Lascerà un ricordo importante perché è stato un personaggio importante, oltre ad essere un uomo vero, un uomo che ha lottato, prima per quello che ha fatto e dopo purtroppo per questa triste storia che gli è capitata nella sua vita. Dispiace a tutti, lascia un grande esempio di come si fa a non mollare mai, a lottare contro una cosa più forte di noi. Rimarrà questo, che come lo è sempre stato in campo e ha sempre fatto il guerriero in tutto. Rimarrà sempre il nostro guerriero”.

Il ricordo di Baronio e il pensiero di tutta la sua famiglia

“In questo momento c’è solo da dare un forte abbraccio ad Arianna (moglie di Mihajlovic, ndr.) e ai 5 figli che in questo momento si dovranno fare grande forza tutti assieme perché andare a via a 53 anni non è giusto. Sono e siamo veramente dispiaciuti. Metto dentro anche la mia famiglia perché mio figlio conosceva Dusan (figlio di Mihajlovic, ndr.) e mia moglie è amica di Arianna. È davvero una brutta giornata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – Pubblicato il 16/12/2022 alle 18:00

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati