Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – E’ stato visto entrare a Formello ieri pomeriggio poco prima del fischio d’inizio del derby Primavera. Qualche selfie scattato negli spogliatoi e tanti abbracci così si è consumato il ‘ ritorno a casa’ di Tommaso Rocchi. 

Mi ero sentito al telefono con Simone Inzaghi qualche giorno fa – ha confermato in esclusiva a Lazionews.eu il centravanti veneziano facendo chiarezza sulle tante voci che lo riguardano in questo momento e sono andato a complimentarmi con lui per la sua nuova avventura. Mi ha fatto molto piacere salutare la squadra e tutte le persone che conoscevo con le quali ho passato momenti che resteranno per sempre nel mio cuore. È’ stato bello tornare, ma niente di più…Sono ormai a Roma, visto che ho chiuso la parentesi ungherese ed ho colto l’occasione di salutare, solo questo. Non ho parlato né incontrato nessuno cosa che non è successa neppure nel recente passato. Leggo in questi giorni con insistenza il mio nome accostato alla Lazio, con ruoli diversi da ciò che mi piacerebbe fare in futuro. Non si tratta più del campo, visto che da qualche mese ho chiuso la mia vita da calciatore. La Lazio è una parte importante della mia vita ma non ho mai parlato né incontrato il presidente Lotito come invece ho letto avrei fatto. Il mio solo impegno in questo momento è quello di prendere il patentino da allenatore perché quello che voglio fare in futuro sarà allenare i ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.