Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Esodo biancoceleste, a Genova in 4000. La paura del virus non ferma i laziali

Pubblicato

il

GENOA LAZIO TIFOSI – Nonostante le notizi allarmanti che circolino in Italia nelle ultime ora a causa della rapida diffusione del Coronavirus, i tifosi laziali non si fermano. Oggi alle ore 12:30 è previsto il match tra Genoa e Lazio e i supporters biancocelesti sono pronti a sostenere i propri beniamini.

Genoa-Lazio

La squadra di Inzaghi sogna di allungare la striscia positiva in campionato, aggiungendo un altro tassello al suo fantastico percorso. I timori per il coronavirus non sembrano fermare i tifosi, che sono pronti a sostenere la squadra biancoceleste. Si contano per il match di oggi circa 4.000 laziali pronti a far tremare Marassi. La società rossoblu, per i tifosi ospiti, ha messo a disposizione anche la Gradinata Sud, cosa che – come si apprende dal Corriere dello Sport – non è stata gradita dai padroni di casa, che hanno considerato la decisione una “provocazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati