Connect with us

NOTIZIE

Esodo biancoceleste, a Genova in 4000. La paura del virus non ferma i laziali

Published

on

GENOA LAZIO TIFOSI – Nonostante le notizi allarmanti che circolino in Italia nelle ultime ora a causa della rapida diffusione del Coronavirus, i tifosi laziali non si fermano. Oggi alle ore 12:30 è previsto il match tra Genoa e Lazio e i supporters biancocelesti sono pronti a sostenere i propri beniamini.

Genoa-Lazio

La squadra di Inzaghi sogna di allungare la striscia positiva in campionato, aggiungendo un altro tassello al suo fantastico percorso. I timori per il coronavirus non sembrano fermare i tifosi, che sono pronti a sostenere la squadra biancoceleste. Si contano per il match di oggi circa 4.000 laziali pronti a far tremare Marassi. La società rossoblu, per i tifosi ospiti, ha messo a disposizione anche la Gradinata Sud, cosa che – come si apprende dal Corriere dello Sport – non è stata gradita dai padroni di casa, che hanno considerato la decisione una “provocazione”.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI