Restiamo in contatto

NOTIZIE

Esports, parte la eSerie A di FIFA 21: la struttura della competizione

Pubblicato

il

La eSerie A è alle porte e la Lazio avrà la sua sezione di eSports pronta a cimentarsi in questo torneo innovativo. Per prepararsi al meglio al campionato, i biancocelesti continuano la loro serie di amichevoli e tornei e per questo i biancocelesti parteciperanno alla prossima Unitelma Cup. La competizione partirà il prossimo 27 gennaio ed è stata organizzata da UnitelmaSapienza Università di Roma (sponsor del team laziale). La sfida sarà sul videogioco eFootballPES 2021 e per i capitolini impugneranno il joystick Raissforever e Danielitoperu10, che sfideranno i pro player di Sassuolo e Torino. Le partite verranno trasmesse live sul canale Twitch dei biancocelesti.

ESPORTS ESERIE A FIFA 21 – Martedì 9 marzo 2021 inizia una nuova competizione dedicata al calcio, in particolare a FIFA 21. La prima eSerie A del noto videogioco è composta da 17 squadre che si sfideranno in diretta sui canali Twitch e YouTube della eSerie A TIM e in differita su Sky Sport. Il torneo è strutturato in un modo particolare. Le compagini sono divise in quattro gironi da 4 squadre, tranne uno che ne conta 5. Al termine della regular season, le migliori tre di ogni gruppo accederanno al Winner Bracket e potranno aggiudicarsi l’accesso alle Final Eight. Al termine delle finali verrà decretato il vincitore. La Lazio è stata sorteggiata nel girone A con Atalanta, Inter e Fiorentina. Nel girone B ci sono Spezia, Cagliari, Sampdoria, Genoa e Benevento. Nel C si sfideranno Crotone, Verona, Sassuolo e Udinese. Nel gruppo D, invece, lotteranno Bologna, Parma, Torino e Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati