Lazionews-lazio-szoboszlai
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZOBOSZLAI – Mentre in Serie A si continua a discutere sulle possibilità di ripresa del campionato, sono molteplici le voci che circolano in ottica calciomercato. Il nome di Dominik Szoboszlai è stato accostato alla Lazio a partire dallo scorso anno. L’agente del centrocampista del Salisburgo Matyas Esterhazy ha parlato così del suo assistito ai microfoni di Tmw.

Le parole di Esterhazy

“La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Sceglieremo il progetto migliore possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Serie A? Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Milan, Roma, Lazio e Atalanta? Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.