Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO016

NOTIZIE SS LAZIO – Nell’attesa dell’avventura del Mondiale in Brasile, questa mattina sono avvenuti i sorteggi per la fase di qualificazione ai prossimi Europei in Francia. A questi parteciperanno le nove vincitrici dei gironi, le nove seconde classificate di ciascun girone e la migliore terza; le altre otto squadre terze classificate disputeranno gli spareggi per aggiudicarsi i restanti quattro posti liberi nella competizione contentale. Il tutto avverrà nella cosiddetta “Settimana del calcio”, che prevede la disputa delle partite di qualificazione ogni giorno, dal giovedì al martedì.  Il sorteggio ha deciso che nella fase di qualificazione l’Italia, posta nel girone H, se la vedrà contro Malta, Azerbaigian, Bulgaria, Norvegia e Croazia. Mentre la Germania di Klose, nel girone  D, con Gibilterra, Georgia, Scozia, Polonia e Repubblica d’Irlanda. L’Albania di Berisha e Cana, nel girone F, si troverà a concorrere con Portogallo, Danimarca, Serbia e Armenia. Infine la Bosnia-Erzegovina di Lulic, nel girone B, con Andorra, Cipro, Galles, Israele e Belgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!