Euro 2016. Poker del Belgio contro l'Ungheria: straordinario Hazard

Pubblicato 
domenica, 26/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2016 - Nella giornata di oggi si sono disputate tre gare di Euro 2016. Questi i risultati delle partite:

Aggiornamento ore 23:30 - Il Belgio trionfa contro l'Ungheria per 4-0. A sbloccare la gara ci pensa Toby Alderweireld al 9' con un colpo di testa. Nella ripresa si scatena Eden Hazard: prima al 78' serve con un assist Batshuayi, che mette a tiro, poi segna un gol straordinario con un potente tiro. Al 90' chiude i giochi Carrasco.

Aggiornamento ore 20:00 - La Germania stravolge la Slovacchia con un secco 3-0. Dopo 8' la squadra di  Löw passa in vantaggio con Jereme Boateng, ma al 14' sbaglia anche un rigore con Mesut Ozil. Al 43' i tedeschi trovano il secondo gol con Mario Gomez. Nella ripresa Julian Draxler sigla il gol di fine partita. Ora la Germania attende con ansia la sfida tra Italia e Spagna.

Aggiornamento ore 17:30 - La Francia vola ai quarti di finale di Euro 2016. I francesi vincono in rimonta contro l'Irlanda, passata in vantaggio al 3' con Brady che ha trasformato il penalty, causato dal fallo di Pogba su Long. Nella ripresa, invece, Griezmann esplode: tra il 58' e il 61' l'attaccante realizza ben due gol regalando ai suoi la qualificazione. La Francia rischia di segnare  il terzo gol in più riprese, sfruttando anche l'inferiorità numerica dal 66' con l'espulsione di Duffy per un intervento da ultimo uomo. La squadra di O'Neill esce delusa dagli Euro 2016.

G.F.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram