Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro 2021, questione stadi: l’Italia valuta un’app

Pubblicato

il

EURO 2021 STADI VAIA – Mancano circa due mesi al calcio di inizio degli Europei. La competizione, rinviata già lo scorso anno causa Covid-19, sta già facendo discutere. Il nocciolo della questione resta quella della presenza del pubblico negli stadi. Con Euro 2021 la gente dovrebbe tornare a sedersi sui seggiolini degli stadi, vuoti da più di un anno. Molti paesi, che parteciperanno alla gara, hanno già convalidato il loro piano alla UEFA. Al contrario l’Italia deve ancora far sapere a Nyon se riuscirà a portare il pubblico per le partite inaugurali di Roma. Nelle stesse condizioni anche Bilbao, Monaco e Dublino. La scadenza è il 19 aprile, ma intanto il direttore sanitario dello Spallanzani, sembra aver trovare la soluzione al problema. Ecco le dichiarazioni di Francesco Vaia sulle pagine del Corriere dello Sport.

Francesco Vaia al Corriere dello Sport

“Sono per la riapertura graduale. Con Gravina stiamo pensando ad un app per andare allo stadio con un codice QR così possiamo riportare la gente allo stadio. Dobbiamo portare allo stadio gente che non contagi. Penso che riusciremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati