CALCIOMERCATO

Euro2020, Eriksson: “Stasera vincerà l’Inghilterra…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSSON INTERVISTA – Tutto pronto a Wembley per la finale di Euro 2020. Stasera, nel tempio del calcio, Italia e Inghilterra si affronteranno per l’ultimo atto del torneo. Due squadre giovani che dal punto di vista tecnico si equivalgono. La gara dunque si deciderà con il carattere mostrato in campo. Del match delle 21 ha parlato l’ex allenatore della Lazio, Erìksson, ai microfoni di Sky Sport UK.

Le dichiarazioni di Eriksson

“Qualsiasi cosa accadrà questa sera vincerà l’Inghilterra, ha fatto un gran torneo. Hanno giocato un ottimo calcio nella maggior parte delle partite, difendono bene e hanno molti giocatori giovani. Anche l’Italia ha però giocato in molte partite un ottimo calcio, un calcio offensivo, con molti buoni giocatori. Sono le due migliori squadre del torneo, questa è la finale giusta. Certo che l’Inghilterra ha molto da perdere ma dovrebbe godersi la partita, facendo quello che fa di solito. Inoltre, penso che la panchina inglese sia migliore di quella italiana. Penso comunque che vinceranno, ma non credo che saranno criticati negativamente qualunque cosa accada”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI