Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro2020, Eriksson: “Stasera vincerà l’Inghilterra…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-eriksson-sven-goran

ERIKSSON INTERVISTA – Tutto pronto a Wembley per la finale di Euro 2020. Stasera, nel tempio del calcio, Italia e Inghilterra si affronteranno per l’ultimo atto del torneo. Due squadre giovani che dal punto di vista tecnico si equivalgono. La gara dunque si deciderà con il carattere mostrato in campo. Del match delle 21 ha parlato l’ex allenatore della Lazio, Erìksson, ai microfoni di Sky Sport UK.

Le dichiarazioni di Eriksson

“Qualsiasi cosa accadrà questa sera vincerà l’Inghilterra, ha fatto un gran torneo. Hanno giocato un ottimo calcio nella maggior parte delle partite, difendono bene e hanno molti giocatori giovani. Anche l’Italia ha però giocato in molte partite un ottimo calcio, un calcio offensivo, con molti buoni giocatori. Sono le due migliori squadre del torneo, questa è la finale giusta. Certo che l’Inghilterra ha molto da perdere ma dovrebbe godersi la partita, facendo quello che fa di solito. Inoltre, penso che la panchina inglese sia migliore di quella italiana. Penso comunque che vinceranno, ma non credo che saranno criticati negativamente qualunque cosa accada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati