EuroLazio, scatta l’ora di Jony

Pubblicato 
martedì, 17/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROLAZIO JONY - Giovedì sera, la Lazio scenderà in campo contro il Cluj nella prima gara dei gironi di Europa League. Dopo la sconfitta di Ferrara, Inzaghi sta valutando un ulteriore turnover da mettere in atto in Romania.

Euro Lazio, scatta l’ora di Jony

Come riporta il Corriere dello Sport, sono diversi i dubbi di formazione che Inzaghi dovrà sciogliere in vista dell’esordio europeo. Sulla fascia destra, Patric insidia Lazzari ma l’italiano dovrebbe alla fine spuntarla. A centrocampo, se Milinkovic tornerà in campo dall’inizio dopo la panchina contro la Spal, Luis Alberto cederà molto probabilmente la maglia da titolare ad uno tra Berisha e Cataldi. Sulla sinistra Jony è pronto per sfruttare l’occasione. In difesa invece, sarà rilanciato Bastos e Vavro proverà a riscattare il secondo tempo di Ferrara. Davanti potrebbe essere lanciata la coppia Caicedo-Correa con Immobile che dovrebbe sedersi in panchina.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram