Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHRISTOFOROU in conferenza stampa: “La gara contro la LAZIO ci motiverà per tutta la nostra vita” (FOTO e VIDEO)

DA NICOSIA – Il tecnico dell’APOLLON LIMASSOL presenta il match di domani sera contro i biancocelesti che si disputerà al GSP Stadium…

Pubblicato

il

DA NICOSIA – Dopo Vladimir PETKOVIC (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI), è il turno del tecnico di casa, Christakis CHRISTOFOROU, presentarsi in conferenza stampa per parlare del match di domani sera tra APOLLON LIMASSOL e LAZIO che si disputerà al GSP Stadium di Nicosia. Insieme a lui c’è anche il difensore Christos KARIPIDIS.

LE DICHIARAZIONI DI CHRISTOFOROU

“Giochiamo contro una squadra internazionale, con ingaggi più alti dei nostri. Questa partita ci darà esperienza che ci motiverà per tutta nostra vita. I nostri giocatori vogliono fare bene, psicologicamente sarà utile per andare avanti e chiedo ai tifosi di aiutarci”.

La lazio non va bene in campionato. Aiuterà?
“La Lazio gioca in un campionato competitivo, due-tre assenze non faranno la differenza domani nella partita”.

Alle altre squadre avete dimostrato tanto. Quanto è importante vincere?
“Per giocare contro squadre come questo dobbiamo mostrare una grande tattica, l’esperienza di giocare in Europa League è un vanto che avremo per sempre”

Sembra che non vi aspettate tanto dalla vostra squadra…
“Dal 9 marzo l’addetto stampa lo dice sempre per motivare i giocatori e si vede che la cosa funziona”

(Fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA STAMPA IN TEMPO REALE CON

Arianna Botticelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati