Europa League da dimenticare: i numeri

Pubblicato 
sabato, 09/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EUROPA LEAGUE - Sono statistiche che non lasciano dubbi, quelle riportate dal Corriere dello Sport. Peggio della Lazio in Europa League ha fatto solo il Rosenborg. Con 7 sconfitte nelle ultime 8 uscite nella competizione, tra la scorsa stagione e quella attuale, i biancocelesti non possono far altro che ragionare sugli errori e gli orrori che la stanno portando ad una precoce eliminazione europea.

Quante disattenzioni

Non erano mai stati racimolati 3 punti dopo 4 gare e ora il cammino nella competizione è seriamente compromesso. A partire dalla sfida in Romani con il Cluj, passando per le due sconfitte consecutive con il Celtic, c'è da notare come gli errori arrivino da strafalcioni individuali. Strakosha, Bastos e Vavro, ma anche un Milinkovic al minimo storico per il rendimento hanno portato ad una situazione complicata.

Lo stesso film

Dopo l'ultima vittoria, lo scorso anno a Marsiglia, per i biancocelesti è iniziata una vera e propria involuzione europea. Apollon, Enitracht, e due volte il Siviglia chiusero l'annata 2018/2019 e quest'anno è iniziata, e ormai quasi finita, ancora peggio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram