Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, domani si (ri)comincia. In porta Proto, davanti spazio a Caicedo

LAZIO EUROPA LEAGUE – E’ una vera e propria rivoluzione quella che potrebbe attuare Inzaghi in Europa League. Secondo Il Corriere dello Sport, domani il tecnico …

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – E’ una vera e propria rivoluzione quella che potrebbe attuare  Inzaghi in Europa League. Secondo Il Corriere dello Sport, domani il tecnico cambierà nove undicesimi della formazione scesa in campo nelle prime tre gare di campionato. Fra i titolarissimi soltanto Acerbi e Luis Alberto verranno confermati. Il primo a causa dell’infortunio di Luiz Felipe, e il secondo per l’assenza dello squalificato Correa.

TURNOVER – In porta ci sarà l’esordio di Proto, in difesa spazio a Bastos e Caceres, mentre a centrocampo è probabile l’impiego sia di Murgia che di Cataldi accanto a Badelj. In attacco, supportato da Luis Alberto, agirà Caicedo. Rossi dovrebbe accomodarsi in panchina e chissà che Inzaghi, dopo averlo trattenuto a Roma, non gli conceda un po’ di minutaggio nella ripresa. I tifosi ci sperano.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati