Restiamo in contatto

NOTIZIE

Europa League, la Lazio passa se…: tutte le combinazioni

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO – Per passare il girone di Europa League, la Lazio avrà bisogno di tante combinazioni che dovranno incastrarsi. I biancocelesti hanno conquistato solo 3 punti, ovvero il frutto della vittoria contro il Rennes; poi tre sconfitte. Questa la squadra di Simone Inzaghi si giocherà le chance di tenere ancora vivo, almeno fino all’ultima giornata, il discorso qualificazione.

Europa League Lazio, le combinazioni per il passaggio del turno

Innanzitutto, la Lazio dovrà vincere sia questa sera contro il Cluj che nell’ultima giornata con il Rennes; e dovrà poi sperare che il Celtic batta a sua volta gli stessi rumeni. Inoltre i biancocelesti dovranno guardare agli scontri diretti con il Cluj, dove dovrà superare o eguagliare il risultato dell’andata: la squadra di Inzaghi, stasera potrà vincere con più di un gol di scarto, 1-0 o anche 2-1. Questi risultati, insieme a quelli favorevoli dell’ultima giornata, permetterebbero alla Lazio di passare il turno: nei primi due casi per gli scontri diretti, nell’ultimo per la differenza reti generale, essendo in questo modo in parità gli scontri diretti con i rumeni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati