LAZIONEWS-LAZIO-EUROPALEAGUE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE LAZIO – Domani alle 13, presso il Grimaldi Forum di Montecarlo, si svolgerà il sorteggio per la fase a gironi di Europa League. La Lazio farà parte della prima fascia. I biancocelesti infatti, saranno testa di serie grazie ai risultati favorevoli dei preliminari di Champions.

Preliminari Champions, la Lazio ringrazia Ajax, Bruges e Olympiakos

Per ottenere il posto in prima fascia, alla Lazio serviva che Ajax, Bruges e Olympiakos passassero il turno nei preliminari di Champions. Così è stato. I greci martedì hanno eliminato il Krasnodar. Nella serata di ieri invece, gli olandesi dopo lo 0-0 dell’andata hanno sconfitto 2-0 l’APOEL. Il club belga invece ha confermato l’1-0 di 7 giorni fa, vincendo per 2-1 contro il LASK Linz.

Le squadre che eviterà la Lazio nel sorteggio

Grazie all’inserimento in prima fascia, nel sorteggio dei gironi di Europa League i biancocelesti eviteranno le squadre considerate “big”. Oltre alla Roma (la Lazio non avrebbe comunque potuto affrontarla), gli uomini di Inzaghi non potranno essere inseriti nello stesso gruppo di: Siviglia, Arsenal, Porto, Manchester United, Dinamo Kiev, Besiktas, Basilea, Sporting Lisbona, Cska Mosca, Wolfsburg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.