Connect with us

NOTIZIE

Europa League, il programma della Lazio per testare il sintetico di Bodo

Published

on

La Lazio si divide tra Europa League e Serie A. Dopo il big match con l’Atalanta sarà tempo dell’andata dei quarti col Bodo/Glimt. Una trasferta impegnativa su un campo sintetico, che si infila giusto prima dell’attesissimo Derby. Ecco il programma stabilito dal club biancoceleste per gestire al meglio i tanti impegni.

Leggi anche: La Lazio blinda Baroni, pronto rinnovo fino al 2027: le ultime

Lazio tra Bodo e Derby: il programma per gestire gli impegni

Il sintetico di Bodo ha visto rovinose e inaspettate cadute nel recente passato. Come ricorda il Corriere dello Sport, la Roma ha perso 6-1 su quel campo nel 2021, ma anche l’Olympiakos è crollato 3-0 negli ottavi di questa edizione. La Lazio è quindi chiamata a testare il terreno dello stadio norvegese, per affrontare al meglio l’andata dei quarti di Europa League.

La Lazio ha quindi fissato il piano: allenamenti lunedì e martedì, poi partenza per la Norvegia. Il volo è stato anticipato rispetto alla partenza inizialmente fissata per mercoledì, per permettere ai giocatori di evitare ogni tipo di stress. Sarà un charter di 4 ore di durata.

Mercoledì alle 17.30 previsto allenamento sul sintetico dello stadio Aspmyra, un campo sintetico complicato da interpretare per chi non è abituato. Terminato il match, sarà già tempo di concentrarsi per il Derby. La Lazio ha in programma un volo charter intorno alla mezzanotte, per rientrare subito in Italia e ritrovarsi rapidamente a Formello per preparare la sfida con la Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati