Connect with us

EUROPA LEAGUE

Europa League: tutte le gare di ritorno dei quarti di finale

Published

on

Gare ritorno quarti di finale Europa League

Le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League si avvicinano e daranno i verdetti per quelle che poi diventeranno le semifinali della competizione. Andiamo a vedere quali sono le altre sfide e con quale parziale partiranno i match di ritorno.

Leggi anche: Per la rimonta serve la goleada: i precedenti europei della Lazio

Le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League

  • Atheltic Bilbao – Rangers (ore 21:00)
  • Francoforte – Tottenham (ore 21:00)
  • Lazio – Bodo/Glimt (ore 21:00)
  • Manchester Utd – Lione (ore 21:00).

Per quanto riguarda il match tra baschi e scozzesi, il primo atto della sfida si è concluso con uno scialbo 0-0. La gara del San Mamés si preannuncia tirata ma con i padroni di casa che partono con i favori del pronostico.

Il match tra tedeschi e londinesi – che deciderà l’avversario della Lazio in semifinale qualora i biancocelesti passassero il turno – si è chiuso nella gara di andata con un pareggio di 1-1. I bookmakers danno leggermente favoriti i padroni di casa ma anche in questo caso saranno i dettagli a fare la differenza.

Pareggio nella sfida di andata anche tra inglesi e francesi. A Lione il match era terminato 2-2 con il gol del pareggio dei transalpini arrivato in pieno recupero, al 95′, con Cherki. All’Old Trafford i bookmakers danno favoriti i Red Devils ma la formazione allenata da Fonseca andrà lì a giocarsi la qualificazione.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati