Europei, Raggi: "Roma è pronta ad accogliere le partite"

Pubblicato 
lunedì, 12/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-raggi-sindaca
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIRGINIA RAGGI EUROPEI - Ancora incerte le città che ospiteranno i prossimi Europei. Oggi, la UEFA ha stabilito il 19 aprile come giorno ultimo per rendere possibile l'accesso del pubblico agli impianti sportivi. Queste le parole di Virginia Raggi sulla situazione di Roma ai microfoni di SkyTg24.

Le parole di Virginia Raggi

"La scorsa settimana abbiamo inviato una lettera al ministro della Salute, Roberto Speranza, così da sollecitare il Governo ad ottenere la conferma che questo evento sportivo si tenga nella città di Roma, unica città italiana ad ospitare le partite, compresa quella d’esordio. Crediamo che vada fatto tutto il possibile affinché un grande appuntamento del genere possa svolgersi in sicurezza, nel rispetto dei protocolli sanitari e degli standard necessari a livello internazionale. Sono certa che, tramite gli organizzatori e gli sportivi, riusciremo a tagliare questo traguardo. Mi unisco all’appello mandato oggi al Governo dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, e dico grazie alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali la quale ha garantito il massimo impegno. Roma è pronta a lavorare, con la Uefa e alle altre Istituzioni coinvolte, così da accogliere le partite degli Europei".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram