Tempo di lettura: < 1 minuto
getty images
getty images

NOTIZIE SS LAZIO – Un occhio all’Eurorivale è d’obbligo e le notizie che vengono dalla Germania non s0no niente male per la Lazio. I puledri, nella difficile trasferta contro l’Amburgo sono stati sconfitti grazie a un gol dell’olandese Rafael Van der Vaart, che al ventiquattresimo del primo tempo ha siglato la rete della vittoria. Il Borussia M. non ha smaltito appieno le scorie del match  contro la Lazio e solo in poche circostanze ha creato potenziali occasioni pericolose infatti la statistica dei tiri in porta è impietosa: 1 solo. Favre ha schierato quasi l’undici titolare, rinunciando dal primo minuto soltanto all’attaccante De Jong. Continua così il momento difficile dei puledri, che  scivolano al nono posto nella Classifica della Bundesliga.

Carmine Errico

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.