Restiamo in contatto

EURO 2020

EURORIVALI Il Club Brugge perde la vetta in campionato: pareggio per 2-2 con il Mechelen

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Philippe-Clement

EURORIVALI CLUB BRUGGE MECHELEN – Il Club Brugge sorprende in Champions League, ma inciampa in campionato. La squadra belga, protagonista a sorpresa del girone della Lazio, non è andata oltre il 2-2 casalingo contro il Mechelen. La formazione di Clement, scesa in campo ieri nell’anticipo dell’undicesima giornata di Pro League, si è fatta rimontare due gol da una squadra fino a quel momento vittoriosa solo in un’occasione in trasferta. Una partita a due facce, che ha visto il Club Brugge dominare nel primo tempo. Al 13′ Vormer sblocca la gara, poi al 28′ Noa, giocatore subentrato nella ripresa contro la Lazio, raddoppia.

Il Club Brugge terzo in campionato

La partita sembra chiusa, ma prima dell’intervallo De Camargo accorcia le distanza. Il Mechelen prende il Club Brugge per stanchezza e sul finire del match, all’82’, Schoofs trova la rete del definitivo 2-2. Pareggio pesante per l’undici di Clement, che perde la vetta del campionato belga. Il Club Brugge è ora terzo, a 20 punti, a -2 dal Charleroi che deve ancora giocare. Il Mechelen esce dalla zona retrocessione e conquista il punto numero 8 del suo campionato. Un campanello d’allarme per i neroblù, impegnati mercoledì in casa contro il Borussia Dortmund, ieri vittorioso per 2-0 sul campo dell’Arminia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati