Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Il LUDOGORETS pareggia con il Botev Plovdiv

NOTIZIE SS LAZIO – Un risultato, quello riportato nella partita di oggi, che non mette in pericolo la classifica dei bulgari…

Pubblicato

il

Ludogorets Razgrad 00

NOTIZIE SS LAZIO – In attesa della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, il LUDOGORETS RAZGRAD pareggia in campionato con il Botev Plovdiv per 2 a 2. Le reti degli avversari europei dei biancocelesti sono state siglate da Cosmin Iosef Moti e Virgil Misidjan. Tre gli ammoniti della partita per loro: Virgil Misidjan, Virgil Misidjan e  Yordan Minev. Si aggiornano i numeri da record per la “rivelazione dell’Europa League”: 17 vittorie in campionato, a fronte di 3 pareggi e 4 sconfitte, con la retroguardia che si conferma sempre più ermetica con soli 14 gol subiti, la migliore del torneo. I ragazzi di STOEV continuano a regnare sulla loro classifica, con un vantaggio di 4 punti dal Litex Lovech.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati