Tempo di lettura: < 1 minuto

Ludogorets Razgrad 00

NOTIZIE SS LAZIO – In attesa della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, il LUDOGORETS RAZGRAD pareggia in campionato con il Botev Plovdiv per 2 a 2. Le reti degli avversari europei dei biancocelesti sono state siglate da Cosmin Iosef Moti e Virgil Misidjan. Tre gli ammoniti della partita per loro: Virgil Misidjan, Virgil Misidjan e  Yordan Minev. Si aggiornano i numeri da record per la “rivelazione dell’Europa League”: 17 vittorie in campionato, a fronte di 3 pareggi e 4 sconfitte, con la retroguardia che si conferma sempre più ermetica con soli 14 gol subiti, la migliore del torneo. I ragazzi di STOEV continuano a regnare sulla loro classifica, con un vantaggio di 4 punti dal Litex Lovech.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!