Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Il LUDOGORETS stende il Neftochimic Burgas 3-0

Un successo che permette agli uomini di Stoev di staccarsi dal Litex e volare in solitaria sulla vetta della classifica…

Pubblicato

il

Ludogorets Razgrad 00

Publicato il 15/2/2014

NOTIZIE SS LAZIO – In attesa della gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il LUDOGORETS RAZGRAD lancia un chiaro messaggio alla LAZIO: “Siamo pronti nonostante i due mesi di stop determinati dalla pausa invernale”. Una missiva certificata dalla netta vittoria sul Neftochimic Burgas per 3-0, grazie alle reti di MisidjanZlatinskiBezjak, nel recupero della 22esima giornata originariamente programmata l’11 dicembre scorso.Tre punti che permettono agli uomini di STOEV staccarsi dal LITEX ed andare al comando solitario della classifica della Serie A bulgara a quota 53 punti. Si aggiornano quindi i numeri già da record per la “rivelazione dell’Europa League”: 17° vittoria in campionato, a fronte di 2 pareggi e 4 sconfitte, con la retroguardia che si conferma sempre più ermetica con soli 12 gol subiti, la migliore del torneo.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati