Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EURORIVALI, la Lokomotiv Mosca cade contro l’Akhmat Grozny

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-galatasaray-lokomotiv-mosca

LOKOMOTIV LAZIO EURORIVALI – Dopo la sconfitta subita in casa contro la Juventus, si torna a parlare di Europa League. La Lazio gioca contro la Lokomotiv Mosca giovedì, 25 novembre alle 18:45, il quinto e penultimo match del Gruppo E. La squadra russa, ieri, ha perso 2-1 contro l’Akhmat Grozny .

LEGGI ANCHE —> FOCUS Lokomotiv Mosca: giovani ferrovieri nella grande Europa

Passo falso per la Lokomotiv Mosca

Nella quindicesima giornata di Premier Russia, i prossimi avversari della Lazio in Europa League hanno perso la partita casalinga contro l’Akhmat Grozny per 2-1. Gli ospiti hanno approfittato dell’inferiorità numerica dei padroni di casa, rimasti in dieci dopo 35 minuti per l’espulsione di Cerquiera. Il Grozny si è portato sul 2-0 grazie alle reti di Utkin e Polyarus. Gli uomini di Gisdsol hanno poi accorciato nel finale con Lisakovich, ma non è bastato. Contro la Lazio i russi dovranno vincere per sperare ancora nel passaggio del turno.

LEGGI ANCHE —> CLASSIFICA EUROPA LEAGUE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati