Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI Manita Borussia all’Herta Berlino, lo Zenit perde la vetta. Vittoria di misura per il Brugge

Pubblicato

il

lazionews-haaland-sancho-borussia-champions-sorteggio.

EURORIVALI LAZIO – Il ritorno dalla sosta per le Nazionali ha il sapore dolce per le rivali del girone di Champions League della Lazio. Il bilancio del weekend è di due vittorie e un pareggio. A sorridere sono Borussia Dortmund e Club Brugge, mentre mastica amaro lo Zenit, fermato sul 2-2 dall’Akhmat e ora non più capolista in campionato. I russi sono i prossimi avversari europei della Lazio. Martedì 24 novembre è in programma la sfida all’Olimpico, e il risultato potrebbe già essere decisivo per il passaggio agli Ottavi.

Manita Borussia nel segno di Haaland

Il Borussia Dortmund vola in campionato e in Champions League. I gialloneri, primi nel girone europeo e a +1 sulla Lazio, escono vittoriosi anche in Bundesliga con un sonoro 5-2 in casa dell’Herta Berlino. Mattatore della serata il norvegese Erling Haaland, autore di un poker. A segno anche Guerreiro. Per la formazione di Favre si tratta del terzo successo consecutivo in trasferta. Dopo otto giornate, il Borussia è secondo in classifica, a quota 18 punti e a -1 dal Bayern Monaco capolista.

Lo Zenit perde la vetta, vittoria di misura per il Brugge

Perde invece la vetta lo Zenit San Pietroburgo, incappato in uno spettacolare 2-2 in casa dell’Akhmat. Avanti due volte nel corso del match, Dzyuba e compagni sono stati ripresi in entrambe le occasioni: i gol degli ospiti sono stati siglati da Kuzjaev e Lovren. L’undici di Semak, dopo 15 giornate, ha collezionato 31 punti che valgono il secondo posto in classifica. Nelle ultime cinque partite, lo Zenit ne ha vinte appena tre in campionato. Successo di misura, infine, per il Club Brugge. Il gol di Noa Lang vale i tre punti contro il Kortrijk, formazione di centro classifica in Belgio. I neroblù riconquistano così la vetta del campionato, con 26 punti totalizzati in 13 partite, a +3 sullo Standard Liegi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati