Restiamo in contatto

INTERVISTE

Evacuo: “La Lazio può chiudere bene il campionato”. E su Sarri…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-evacuo-felice-catanzaro

LAZIO INTERVISTA EVACUO – La stagione è alle battute finali e la Lazio è in corsa per raggiungere un posto in Europa. L’ex attaccante biancoceleste Felice Evacuo ha parlato di questo finale di campionato dei capitolini ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Evacuo: sulla Lazio

“La Lazio ha tutte le carte in regola per chiudere bene il campionato e qualificarsi in Europa League. I biancocelesti possono centrarla. Sarri si è conquistato sul campo quello che ha ottenuto in carriera. Arrivò a Napoli con lo scetticismo, invece lui grazie ad un grande calcio si è saputo imporre”.

Su Sarri

“La Lazio deve aspettarlo perché in tre anni può fare un grande lavoro, è la strada giusta da seguire. L’ho incrociato molte volte da avversario, ha sempre saputo dare un’impronta importante alle sue squadre. Sicuramente Sarri ha valorizzato la carriera di ogni attaccante allenato. Propone un calcio offensivo, sa far arrivare la palla in avanti in modo pulito”.

Su Immobile

“Immobile è un fenomeno, ha avuto la fortuna di incontrare grandi allenatori ma ha sempre avuto una grande qualità. Ricordo ancora il mio debutto in maglia biancoceleste con grandi campioni, l’esordio in Serie A fu indimenticabile. Giocare nella Lazio è stato un onore. Ora domani c’è lo Spezia, in uno stadio caldo come il Picco. Per qualità tecniche, vedo Milinkovic e compagni favoriti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati