NOTIZIE
All’EUR il torneo di Operazione Nostalgia: tanti gli ex Lazio
Alle ore 20 di questa sera, sabato 28 marzo, al PalaEur di Roma andrà in scena la prima edizione al chiuso di Operazione Nostalgia. La nota pagina FB che celebra il calcio degli anni ’90 ha organizzato un torneo di calcio a 5 di vecchie glorie, suddivise in tre squadre: Italia, Europa e Resto del Mondo. Tra i partecipanti, figurano tanti ex Lazio.
Leggi anche: “Report CIES: la programmazione biancoceleste non convince“
Operazione Nostalgia: il torneo vede la partecipazione di numerosi ex Lazio
Secondo quanto riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, il palazzetto dell’EUR è sold out per l’iniziativa di questa sera. Tutti vogliono ammirare le numerose stelle che parteciperanno all’evento, tra le quali figurano due simboli delle squadre capitoline, come Totti e Nesta. I due torneranno a giocare insieme a 20 anni di distanza dalla vittoria del Mondiale 2006. Insieme a loro ci sarà una parata di stelle del calcio: Di Natale, Perrotta, Fuser, Fiore, Zaccardo, Tommasi e Amelia difenderanno i colori dell’Italia.
Per l’Europa saranno invece in campo Boban, Davids, Candela, Frey, Borja Valero, Simic, Bojinov, Jankulowski e Karagounis. Infine, numerose superstar indosseranno la pettorina del Resto del Mondo. Tra le fila della formazione ci saranno Zanetti, Veron, Aldair, Pizarro, Hernanes, Zago, Denis, Rubinho e Suazo.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoSarri al Napoli? Se Conte saluta, De Laurentiis punta al CLAMOROSO ritorno
-
NOTIZIE6 ore agoLotito vuole scongiurare il nono posto: promessi altri bonus alla squadra
-
NOTIZIE1 giorno agoAnche la Roma su Sogliano: è già derby
-
BIGLIETTI LAZIO22 ore agoLazio-Udinese, i dettagli della vendita dei biglietti: il comunicato