Restiamo in contatto

NOTIZIE

F.Anderson: “Il lavoro paga sempre. Keita? Il nostro obiettivo è aiutare la squadra”

NOTIZIE LAZIO – Il brasiliano: “La continuità è la nostra sfida più grande, anche a livello personale…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Abbiamo iniziato bene il campionato, non sono sorpreso”. Esordisce così Felipe Anderson in un’intervista concessa a Globoesporte: “I risultati che stiamo ottenendo sono il frutto del costante lavoro quotidiano. Insieme all’impegno paga sempre, io poi sono felice del mio momento. La strada è ancora lunga, il cammino sarà complicato. Mantenere questo trend in tutte le gare sarà fondamentale per raggiungere un buon piazzamento in classifica. La continuità sarà la nostra più grande sfida, anche a livello personale”.

Il rapporto con Keita?

“Ci conosciamo da tanto, sia dentro che fuori dal campo, e siamo felici per aver contribuito ad aiutare la squadra in questi due ultimi anni. Questo ci dà la spinta per lavorare e migliorarci ancor di più. Speriamo di realizzare altri gol e dare una mano lì davanti, sempre per l’obiettivo principale che resta la vittoria della Lazio al di là dei singoli”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati