Restiamo in contatto

INTERVISTE

F. Anderson: “Stiamo lavorando sulla continuità”

Pubblicato

il

Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita

GENOA LAZIO INTERVISTA ANDERSON – La Lazio ha battuto il Genoa per 4 a 1 a Marassi. A Segno sono andati Marusic e Immobile, autore di una tripletta. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai canali ufficiali del club.

Intervista F. Anderson: sulla gara col Genoa

“Stiamo lavorando sulla continuità. È importante singolarmente, per la mia carriera e per ogni partita. Voglio aiutare la squadra in tutte le fasi. Oggi c’era da lottare e volevo farlo. Abbiamo interpretato bene la partita. Centesima vittoria con la Lazio? Sono molto felice del traguardo. Che ne arrivino altre. Speriamo di continuare. È una vittoria che ci da carica. Siamo contenti di questi tre punti importantissimi. Dopo Lazio-Inter c’è stato un calo e ti hanno accusato di mancanza di carattere? Era un periodo in cui stavo bene. Ho avuto poi un calo fisico e tutti dicevano che era per il carattere. Non è così. Ho vissuto momenti difficili e ho deciso di tornare alla Lazio. Una persona senza carattere non faceva questa scelta. Sono tornato per fare bene e vincere con la Lazio. Abbiamo passato momenti difficili ma siamo ancora qui a lottare per vincere. Una persona senza carattere non lo avrebbe fatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati