INTERVISTE
Fabiani non ci sta: “Conosco solo il verbo lavorare. Mercato? Solo se serve…”
Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo della Lazio, presentando a Sky Sport la partita contro l’Atalanta, ha fatto il punto sulla stagione dei biancocelesti e sull’imminente mercato di gennaio.
Leggi anche: Il tormento degli infortuni continua: Lazio Ko, Lotito chiama Don Galloni per scacciare le energie negative
Le parole di Fabiani sul mercato e la Lazio
“La Lazio deve fare la Lazio. Purtroppo abbiamo avuto tanti infortunati, nell’ultima gara eravamo senza otto effettivi. La nostra è stata una partenza un po’ così, abbiamo perso con il Como e in altre circostanze abbiamo ben figurato, ma abbiamo raccolto poco. Il campionato si deve ancora assestare, io conosco solo un verbo: lavorare con tranquillità e serenità, pensando sempre in positivo. Mi sembra che questo gruppo abbia fatto 84 gol nello scorso anno, è certo che a gennaio con il mister faremo delle valutazioni e laddove sarà necessario faremo qualcosa”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI22 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”